Laureato in giurisprudenza il 26 maggio 2006 con la tesi di laurea in Diritto Processuale Civile dal titolo “La vendita forzata ingiusta”, relatore il Ch.mo Prof. Avv. Girolamo Bongiorno, ha iniziato da subito un’intensa pratica notarile presso lo studio del suo migliore Maestro: il Notaio Franco Formica di Roma.
Abilitato all’esercizio della professione forense dal 2009, ha continuato a svolgere un’intensa attività di studio e di affiancamento presso lo studio Notarile Formica.
Dopo tanti anni di studio è riuscito a superare il concorso notarile indetto con concorso D.D.G. 27/12/2010, superando gli scritti svolti a febbraio del 2012 e le prove orali il giorno 3 luglio 2013.
Esattamente il 3 luglio 2014 gli viene consegnato il Sigillo della Repubblica Italiana, simbolo di tutela, certezza del diritto e legalità.
Con l’apposizione della firma del Notaio, accompagnata dall’impronta del sigillo, l’atto notarile smette di essere una semplice scrittura e diventa una “Res Publica”.
Dal mese di luglio 2013 il Notaio Giuseppe Falco svolge la sua attività nel Collegio dei Distretti Notarili Riuniti di Roma, Velletri e Civitavecchia, con studio principale a Fiumicino, in via Giorgio Giorgis 10, e l’ufficio secondario in Roma, via Aurelia n. 477/B
Studio Fiumicino
Via Giorgio Giorgis 10, Fiumicino 00100 RM
Studio Roma
Via Aurelia, 477 b, Roma – 00100 RM
In caso di domande, richieste informazioni e/o perplessità non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere nel più breve tempo possibile.
Notaio Falco: giuseppe.falco@notariato.it
Generali: info@notaiofalco.it
Per Info Chiamate
Aperti Lunedì – Venerdì
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.